Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi ammette: ?sono un po? preoccupato, ecco perch??
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Postappena ho tempo lo faccio...dal 2015 in qua posso trovarne quante ne vuoi...non mi riferisco mica a te eh
Sono in pausa sigaretta...la utilizzo per guardare news attuali
se non post grotteschi.
ma sono aperto a chiedere venia.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Posttanti 4? posti....quindi il numero maggiore di vittorie conta niente...
Pi? vi leggo e pi? mi rendo conto che proprio non vi riesce di ammettere superiorit? e meriti all'avversario, neppure di fronte ai numeri e alle vittorie.
3 mondiali su 4 dovrebebro far riflettere....dovrebbero :gaen:
chiss? perch? non usi la stessa logica con Stoner vs Rossi...
Rossi 9 titoli (quasi 10) in 20 anni (o gi? di l?) e una miriade di secondi posti
e Stoner 2 in 10 (o gi? di l?) e poco pi?.
Beh, ma tu sei lo sportivo che riconosce tranquillamente la superiorit? di chi ti sta sulle palle rispetto ai tuoi beniamini.
Ogni volta che apri bocca non riesci che a fare figure da tonnoLast edited by gilles1977; 17-01-17, 15:07.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postbeh...l'unica cartina tornasole per vedere il pacchetto ? guardare il compagno di team...
Che honda fosse indietro a inizio anno ? palese.
Mentre se estendiamo a compagni di marca pur con Moto NON Ufficiale come MM ...
Abbiamo 4 vincenti con Honda, come dire che ci possono vincere tutti con la Honda ...
Oh na motaccia che vince ARG, USA, 3? SPA, e due 2? per un pelo Mugello e Barcellona ...
Poi la mettono pure apposto e vince praticamente tutto per il resto del campionato ...
O meglio Yamaha la miglioredelmondo non vince nulla ...
Comment
-
Originally posted by Durim View PostBeh si, lo ?. Ma nel 2015 non ? stato il pi? in forma, e nel 2016 ha si vinto ma con tanti 4 posto. Meritatissimo, per carit?. Nelle ultime 2 stagioni marquez avr? fatto una 50ine di cadute, magari ? il suo metodo,ma dubito possa continuare con quel metodo per 10anni . Marquez ? un fenomeno, ma non pi? degli altri. O meglio, per certi aspetti si, per altri no
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postse permetti ? un po' meno sbagliato dire che non ? il migliore...
Alla fine il pi? forte ? quello che vince di pi? o sbaglia meno...ovvero quello che vince il mondiale
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCavoli con le garedimmerda che ha fatto JL quest'anno allora VR ? il Migliorerrimo dei Migliori
Abbiamo 4 vincenti con Honda, come dire che ci possono vincere tutti con la Honda ...
Oh na motaccia che vince ARG, USA, 3? SPA, e due 2? per un pelo Mugello e Barcellona ...
Poi la mettono pure apposto e vince praticamente tutto per il resto del campionato ...
Credo pero' che vincere con Honda non e' proprio cosa da tuttti....
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCavoli con le garedimmerda che ha fatto JL quest'anno allora VR ? il Migliorerrimo dei Migliori
Comment
-
Scusa Roby, hai raggione ... a volte non ricordo certe sottigliezze
Originally posted by mauri954 View Postse non ricordo male le gare vinte da honda senza MM sono quelle di Crutchlow e Miller , in condizioni di pista critiche e quella di Pedro a misano con scelta di gomme azzeccata....gare fantastiche e tanto di cappello comunque.
Per Craccilov abbiamo 2 vittorie di cui una in condizioni critiche ...
Ma ? pure stato davanti ad MM a Silverstone con MV Imprendibile ...
Cmq mi spiace per +Pelo, ma il paragone DP e JL non ci st? ...
Quindi comparare i compagni di squadra dice nulla ...
Se guardiamo ai test di Valencia allora Aleisc e Iannone sono i Migliorissimi ...
Rins e Lowes han fatto ultimo e penultimo
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostMolla ma cheddici, lo sanno anche i muri che a jl hanno sabotato la moto perch? ha firmato con ducati un contratto dove tra l'altro c'era la postilla di andare piano per non rompersi e per lasciare fare punti in pi? alla sua futura moto
questi si che sono post che servono a mantenere toni pacati nella sezione sezione...poi quando le sparano sul vostro idolo via con lo sbarellamento di massa :gaen:
"predicare bene e razzolare male"...chi ha inventato questo detto doveva essere un assiduo frequentatore di DDG :gaen:
Comment
-
Comment
-
Originally posted by roby1088 View PostScusami ma 2+2=5 o 2+2=6 sono sbagliati entrambi allo stesso modo. Non ? che 2+2=5 ? meno sbagliato solo perch? pi? vicino al risultato corretto. A proposito di matematica, visto che ragioni dicendo che il pi? forte ? colui che vince il mondiale (non dico che sia un ragionamento sbagliato) e se vogliamo guardare solo i numeri, cos? come dici che mm ? attualmente il migliore perch? ha vinto il mondiale dovresti ammettere che rossi ? attualmente il pilota migliore dal 1990 ad oggi. Lo dicono i numeri. Peccato che so gi? che non lo farai. Brutta cosa l'odio, ti fa perdere l'imparzialit? e fare figuracce. Niente di personale eh, sto parlando in ambito sportivo
Rossi ? stato il migliore in un lasso preciso di anni.
Ps. Odio? No grazie...ho altri problemi piuttosto che odiare un pilota.
Pilota che ho visto vincere coi miei occhi nel lontano 96 a brno e gioire della vittoria per lui...pilota di cui ho pure 2 modelli aprilia minichaps da 100 sacchi l'uno. Pilota che sostenevo quando guidava ducati sperando vincesse almeno una gara.
non mi pare che io odi rossiLast edited by luciocabrio; 17-01-17, 16:24.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Posteh ma anche i titoli morali hanno il loro .....peso
quindi anche il 46 entra di fatto nel mirino "escilo"....ahi ahi ahi
Scusa moto46+2 mi sono permesso di ingrandire la parte che ti riguarda
effetivamente....consoliamoci almeno del fatto che l'interessato, ci risparmia da queste perleOriginally posted by nikola040776 View Postma cnon eri quello che parlava di stremprare i toni ?
Daje che il vero animo da Rossista sta per emergereOriginally posted by nikola040776 View Postquesti si che sono post che servono a mantenere toni pacati nella sezione sezione...poi quando le sparano sul vostro idolo via con lo sbarellamento di massa :gaen:
"predicare bene e razzolare male"...chi ha inventato questo detto doveva essere un assiduo frequentatore di DDG :gaen:
ps. io di idoli ne ho uno solo, e non ? nessuno che cavalca una moto da oltre 200cv e nemmeno uno che corre dietro un pallone col gel in testa, ma un onesto e anonimo lavoratore che mi ha dato il suo cognomeLast edited by roby1088; 17-01-17, 16:35.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postse non ricordo male le gare vinte da honda senza MM sono quelle di Crutchlow e Miller , in condizioni di pista critiche e quella di Pedro a misano con scelta di gomme azzeccata....gare fantastiche e tanto di cappello comunque.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostScusa Roby, hai raggione ... a volte non ricordo certe sottigliezze
Miller Ok, ma Pedro ha fatto un garone. punto.
Per Craccilov abbiamo 2 vittorie di cui una in condizioni critiche ...
Ma ? pure stato davanti ad MM a Silverstone con MV Imprendibile ...
Cmq mi spiace per +Pelo, ma il paragone DP e JL non ci st? ...
Quindi comparare i compagni di squadra dice nulla ...
Se guardiamo ai test di Valencia allora Aleisc e Iannone sono i Migliorissimi ...
Rins e Lowes han fatto ultimo e penultimo
Allora pure i piloti ducati hanno rischiato tutti di vincere un gp...vuol dire che ? la moto migliore? 2 piloti ci hanno vinto. Redding e petrucci o si sono stesi o hanno avuto problemi...pure le gp14 stavano per fare i lcolpaccio!
Comment
X
Comment